italiano  English  Francois  Russian

AZIENDA - Storia

Telegroup

Fondata a metà degli anni ’80, TELEGROUP nasce come piccola impresa in Toscana, da sempre regione simbolo di storia, arte e cultura, in località Sambuca, un piccolo paese nel Chianti, non lontano da Firenze.

L’Azienda, incentrò da subito la propria attività nello sviluppo e nella realizzazione di Sistemi per il Rifasamento Industriale in Bassa Tensione, che tutt’oggi, rappresenta il core business di TELEGROUP.

In breve tempo, da piccola realtà, TELEGROUP è riuscita ad affermarsi nel mercato Italiano, come sinonimo di Qualità ed Affidabilità.

Questo ha permesso all’Azienda, di effettuare forniture per il Rifasamento Industriale, presso alcune tra le più prestigiose ed importanti Aziende a livello internazionale, in ogni tipo di settore.

Conscia della propria forza e competenza, TELEGROUP decise di implementare la gamma prodotti, con l’obiettivo di poter offrire un ventaglio di soluzioni a 360°.

Dal 1992 infatti, l’Azienda progetta, realizza e commercializza, Sistemi per la Conversione di Potenza, come UPS, Stabilizzatori di Tensione ed Alimentatori AC/DC.

Oggi, dopo anni di esperienza e sviluppi, TELEGROUP è in grado di offrire alla propria Clientela un’ampia gamma di prodotti per qualsiasi tipo di utenza, sempre nel segno della Qualità Italiana.